fbpx

Anche nel 2022 Mamma Studio progetta Montuland. 

Anche nel 2022 Mamma Studio progetta e coordina il market dell’ingegno, delle arti e del sapere creativo: Montuland. 

Creato e sviluppato in cooperazione con il parco di Montuliveto, parco urbano a Pistoia, nato nel segno della riqualificazione territoriale, Montuland vuole essere la risposta pistoiese per dare voce e lustro ai vari Makers, vintage lovers e Hobbisti appassionati nelle creazioni più disparate. Una due giorni all’insegna di Djset, musica dal vivo, bevande Freshhche ma soprattutto loro, gli espositori, magnifici e creativi come sempre. 

Quest’anno ben 22 sono stati gli espositori che hanno preso parte alla manifestazione, un gruppo variegato proveniente in gran parte dalla Toscana ma non solo.

Professionisti della bancarella, beginner e appassionati si sono dati appuntamento per esporre la loro merce e le loro opere hand made.
Il senso della manifestazione spiega la coordinatrice Nicole Pina Nesti è riuscire a creare un ecosistema dal basso per dare voce e potenziale economico ai tanti appassionati di certi tipologie di commercio che spesso in provincia non hanno modo di esprimersi. Un risultato molto concreto che ha dato modo di potenziare il successo del 2021 e che apre una nuova prospettiva per un progetto sempre più ambizioso. Rimanete collegati!