Ci consideriamo figli di uno stesso tempo e di una stessa epoca capace di dividere ma anche di unire. Una Mamma genitrice che con cuore, amore e severità impartisce motti e frasi per formare con orgoglio e lealtà gli uomini e le donne del domani.
lo studio
Raffaele Gori | Raffa
Direttore Creativo e CoFounder di Mamma Studio. Appassionato e ossessionato dalla comunicazione come strumento leva per cambiare il mondo o le sue strane congetture.
Matteo Lombardi | Lomba
Social Media Strategist. Un esteta, un professionista impeccabile, un problem solver raro. L’educazione con cui interagisce con il mondo è affascinante ed è grazie a lui se tutti i nostri clienti possono trovare benefici nella gestione dei loro canali social.
Nicholas Panarelli | Nic
Senior Web Designer. Una persona autentica, posata, pacata che riesce a curare clienti e strategie digitali in un modo serafico e assolutamente vincente.
Selene Mattei | Sele
Digital Strategist. La Mamma le ha detto che la sua prima parola è stata “bello”. Da quel momento cerca ossessivamente di far quadrare la bellezza, poco importa quali siano i dati di partenza. A causa di questa disfunzione cognitiva ha smesso da tempo di guardarsi i piedi.
Matteo Coluccia | Colu
Social Content Creator. Profilo basso ma gusto enorme. La sua dedizione al segno e alla grafica è strabiliante. Declinare in visual il mondo è il suo grande task.
Tommaso Puccioni | Tommy
Digital Content Creator. I suoi video sono più dolci del latte con il miele, le sue grafiche sono morbide come un biberon in gomma: mettetevi la copertina, state comodi, Tommy sa già cosa vi serve. Avvertenze: farà tutto ascoltando Elodie.
Laura Garbelli | Lau
Social Media Manager. Da quanto è venuta al mondo ha il telefono in mano (non esisteva, lei lo aveva già). Non chiedetele di stare ferma: chiacchera, filma, posta e scrive a velocità incalcolabile per l’occhio umano.
Valeria Ferrari | Vale
Junior Graphic Designer. Se la Mamma le avesse fatto una gemella cattiva, avrebbe un pessimo gusto in termini di palette. A volte la vediamo affondare la testa nel computer fino a sera tarda e riemergere con il sorriso: pare non abbia paura del buio.
Sara Masiani | Sarina
Illustrator. La grazia e l’eleganza la contraddistinguono, la perspicacia e la puntualità di educazione la rendono una persona ed una professionista davvero speciale.
Se siamo stati un po’ troppo di parte ricorda che ogni scarrafone è bell’a mamma soja.